Riapri Calabria II edizione Bis

Approvato l’elenco delle domande pervenute alla piattaforma


Riapri Calabria II edizione Bis

È stato approvato l’elenco delle domande pervenute alla piattaforma specifica della misura “Riapri Calabria II edizione Bis” con cui la Regione Calabria intende sostenere le microimprese operanti sul territorio regionale che hanno subito gli effetti dell’emergenza Covid.

Con il decreto n. 2684 del 16 marzo 2021 il Dipartimento Lavoro, Sviluppo economico, Attività produttive e Turismo ha preso atto infatti della comunicazione del soggetto gestore del bando Fincalabra Spa in relazione al numero totale delle domande complessivamente presentate che risultano 4673 di cui 5 oggetto di rinuncia. Al fine della istruttoria è stata nominata la commissione di valutazione composta da un dirigente regionale in servizio presso il Dipartimento Lavoro e da due funzionari di Fincalabra Spa.

Si precisa che la presa d’atto delle domande presentate a valere sull’avviso pubblico non comporta l’ammissione alle agevolazioni né la concessione dei relativi aiuti di stato e con un successivo decreto, in seguito alla valutazione, si procederà al trasferimento delle somme a favore del soggetto gestore del bando.

Il provvedimento e il relativo elenco delle domande pervenute alla piattaforma sono visionabili al link in basso che indirizza alla pagina dell’avviso sul portale Calabria Europa.