Ristora Calabria

Pubblicati esiti delle istanze sospese e di riesame: ulteriori imprese beneficiarie


Ristora Calabria

Nell’ambito di Ristora Calabria, la misura che rivolge un sostegno alla liquidità alle microimprese e PMI operanti sul territorio regionale - quali discoteche, cinema, teatri, bar degli istituti superiori e attività commerciali ubicate negli aeroporti - che hanno subito gli effetti dell’emergenza COVID19, il Dipartimento “Lavoro, Sviluppo Economico, Attività Produttive, Turismo” ha ritenuto ammissibili a finanziamento ulteriori soggetti.

Con decreto n. 5537 del 28/05/2021 la Regione ha infatti preso atto e approvato l’esito dell’attività istruttoria del soggetto gestore della misura, Fincalabra Spa, sulle domande per le quali è stato necessario un approfondimento istruttorio (allegato 1) ed ora dichiarate ammissibili e del lavoro di valutazione delle istanze di riesame pervenute (all. 2 e 3). Con un successivo atto il Dipartimento competente procederà alla concessione definitiva del contributo.

Si informa che è possibile proporre ricorso al decreto sopracitato secondo le modalità previste dalla normativa vigente.

La documentazione è consultabile attraverso il link sottostante che indirizza alla pagina del portale Calabria Europa dedicata all’avviso.