Riapri Calabria II edizione – bis

Istanze di riesame: ulteriori imprese beneficiarie


Riapri Calabria II edizione – bis

La Regione Calabria ha pubblicato gli esiti dell’attività istruttoria in merito alle istanze di riesame presentate nell’ambito dell'avviso “Riapri Calabria 2^ edizione bis” che prevede un contributo una tantum al fine di favorire la più ampia diffusione degli aiuti sul territorio calabrese e a tutte le imprese di piccole dimensioni colpite dalla crisi economica connessa all’emergenza epidemiologica.

Il Dipartimento “Lavoro, Sviluppo economico, Attività produttive e Turismo” con decreto n. 6127 del 14/06/2021, prendendo atto dell’esito delle attività istruttorie svolte dal soggetto gestore della misura, Fincalabra, e della valutazione   effettuata   dalla   commissione nominata, ha approvato l’elenco delle istanze che risultano ammissibili (allegato A) e non ammissibili (allegato B).

Fatta salva la possibilità di proporre ricorso secondo le modalità previste dalla normativa vigente, si informa che il decreto e i relativi allegati sono consultabili su  Calabria Europa nell’area dedicata all’avviso, raggiungibile al link sottostante.