22/06/2017

Come partecipare alle Piattaforme Tematiche

Registrazione on-line e regolamento

Le Piattaforme Tematiche regionali rappresentano la comunità degli operatori delle Aree di Innovazione della Calabria ed un'opportunità di cooperazione e comunicazione con l'amministrazione regionale.

Saranno attive per l’intero ciclo di programmazione 2014-2020, con una forma organizzativa snella e aperta a tutti gli operatori interessati (singole imprese, associazioni di categoria, centri di ricerca e singoli ricercatori, intermediari dell'innovazione, enti pubblici, ...) secondo semplici regole di partecipazione:

• Le organizzazioni possono partecipare alle Piattaforme di proprio interesse registrando un proprio referente e uno o più supplenti.
  • Nel caso di organizzazioni con una struttura complessa - dal punto di vista organizzativo, territoriale o settoriale - è ammessa anche la registrazione delle singole articolazioni (dipartimenti, sedi territoriali, ecc.).
  • È ammessa inoltre la registrazione individuale di tutti i soggetti interessati (ricercatori, tecnici, professionisti, esperti, ecc.).
  • È consentita la partecipazione a più di una Piattaforma e l'elenco dei partecipanti è reso pubblico

L'adesione alle Piattaforme può essere fatta direttamente dagli interessati compilando un semplice modulo on-line, fornendo le informazioni obbligatorie con contestuale accettazione del Regolamento di funzionamento.

Le modalità di funzionamento sono definite dal Regolamento delle Piattaforme Tematiche.

Per maggiori  informazioni, consulta il sito smartcalabria.regione.calabria.it .