“VOUCHER CARO SCUOLA 2023/2024”: inviate le comunicazioni agli ammessi con riserva per richiedere l’integrazione documentale
Si rende noto che giovedì scorso sono state inviate le comunicazioni per la richiesta di integrazione delle domande ammesse con riserva, in quanto risultate carenti di uno o più documenti richiesti ai sensi del paragrafo 3.1 dell’Avviso pubblico di riferimento.
Le comunicazioni sono state trasmesse direttamente attraverso la piattaforma Calabria Istruzione https://istruzione.regione.calabria.it/bandi grazie all’implementazione di una nuova funzionalità introdotta per la seconda edizione dell’avviso.
Le comunicazioni saranno visibili accedendo alla propria Area Riservata con SPID o CIE e verranno segnalate da un’apposita notifica, visibile accanto al nome del richiedente.
Cliccando sulla notifica, il richiedente potrà visualizzare l’elenco delle comunicazioni, tra le quali, eventuali comunicazioni non lette saranno subito visibili in quanto evidenziate in grassetto.
La comunicazione trasmessa contiene le informazioni sulla documentazione da integrare e sulle modalità e la tempistica per procedere all’integrazione, eventualmente all’interno di un allegato da scaricare e leggere.
L’integrazione dovrà avvenire cliccando sul tasto Rispondi e allegando alla comunicazione di risposta tutta la documentazione richiesta.
Si raccomanda di leggere con attenzione la comunicazione, assicurandosi di allegare la corretta documentazione integrativa, in quanto la mancata o incompleta integrazione della documentazione nei termini indicati potrebbe dar luogo all’esclusione della domanda dal beneficio.
Per facilitare il caricamento della documentazione integrativa, il Settore competente ha predisposto una guida, che sarà reperibile a breve sui portali Calabria Europa e Calabria Istruzione, nelle rispettive pagine dedicate al Voucher Caro Scuola 2023/2024.
Calabria Europa
Calabria Istruzione
