Banca dati esperti

La Giunta Regionale approva il nuovo regolamento

Banca dati esperti

La Giunta Regionale ha approvato il Regolamento che disciplina le modalità di selezione delle figure professionali per le attività di assistenza tecnica nell’ambito di attuazione del POR Calabria FESR FSE 2014-2020, del Piano di Azione e Coesione e del Fondo di Sviluppo e Coesione e le modalità di funzionamento della banca dati dedicata, alla quale attingeranno tutti i Dipartimenti regionali.

Il Regolamento definisce il percorso di attivazione delle consulenze, fissa i requisiti di ammissibilità e le specifiche modalità di iscrizione alla banca dati e di presentazione candidature,  prescrive le verifiche propedeutiche alla pubblicazione degli avvisi per la selezione delle figure ricercate e la predisposizione degli stessi, individua le procedure di nomina delle commissioni di valutazione, le modalità di contrattualizzazione e di verifica dell’esecuzione del lavoro svolto.

Manuale di stile del POR Calabria FESR FSE 2014-2020
Linee Guida per le azioni di comunicazione dei beneficiari
Cartellone Temporaneo
Commissione Europea – Guida per i Beneficiari dei Fondi strutturali e di investimento europei e relativi strumenti UE