Riqualificazione stabilimenti balneari

Modificato l’avviso e disponibile la guida per gli utenti. La presentazione delle domande sullo sportello informatico si svolge in 2 fasi


Riqualificazione stabilimenti balneari

In considerazione delle numerose FAQ pervenute e delle esigenze manifestate dai potenziali destinatari della misura, interessati a partecipare all’Avviso pubblico, si comunica che con decreto dirigenziale n. 4871 del 11.05.2021, oltre all’adozione della guida per gli utenti, è stato modificato il testo della lettera t) dell’articolo 2.2 (adeguando, di conseguenza, la modulistica alla nuova disposizione) e ammettendo la possibilità di inserire, nel progetto proposto, investimenti riconducibili indifferentemente a tutte le tipologie previste all’articolo 3.1.

Inoltre sono stati forniti opportuni chiarimenti con riguardo al medesimo articolo 3.1 ed alle “attività” ivi indicate.

Si pubblica il decreto dirigenziale, la Guida utente e l’Avviso che recepisce le modifiche introdotte.

La presentazione della domanda si svolge in 2 fasi:

FASE 1 - Registrazione dell’utente, predisposizione della domanda e caricamento allegati

Le imprese interessate possono registrarsi attraverso lo sportello informatico reso disponibile all’indirizzo web www.bandifincalabra.it e successivamente predisporre la domanda a partire dal 14/05/2021 alle ore 10:00:00 e fino al 26/05/2021 alle ore 18:00:00. A tal proposito si precisa che entro il termine di tale fase ogni operazione di registrazione, da parte del legale rappresentante, predisposizione domanda e caricamento degli allegati   dovrà essere conclusa e le domande dovranno essere state chiuse definitivamente.

FASE 2 - Invio della domanda (Click day)

L’invio della domanda (precedentemente predisposta secondo le indicazioni fornite nella Fase 1) potrà essere effettuato esclusivamente dal 27/05/2021 alle ore 10:00:00 fino al 27/05/2021 alle ore 18:00:00, al termine di tale fase non potrà più essere effettuata nessuna operazione di invio della domanda.