Selezione esperti Aiuti di Stato


Avviso pubblico per la selezione di n. 4 esperti per la realizzazione del progetto tematico “Aiuti di Stato” (Decreto n. 5743 del 31/05/2017)

Le n. 4 (quattro) figure professionali ricercate con il presente Avviso sono:
Profilo professionale A: n. 2 Esperti senior con esperienza professionale in materia di aiuti di Stato di almeno 6 (sei) anni maturata presso Istituzioni e/o Organizzazioni pubbliche o private, Amministrazioni e/o Enti e/o Agenzie regionali, nazionali o internazionali.
Settore di Attività: Aiuti di Stato
Area Professionale (max n. 1 scelta):
  • Aiuti di Stato;
  • Concorrenza e mercati finanziari;
Profilo professionale B: n. 2 Esperti middle con esperienza professionale in materia di aiuti di Stato di almeno 4 (quattro) anni maturata presso Istituzioni e/o Organizzazioni pubbliche o private, Amministrazioni e/o Enti e/o Agenzie regionali, nazionali o internazionali.
Settore di Attività: Aiuti di Stato
Area Professionale (max n. 1 scelta):
  • Aiuti di Stato;
  • Concorrenza e mercati finanziari.
 
La partecipazione alla selezione di cui al presente avviso è subordinata:
  1. all’iscrizione/aggiornamento del curriculum nella Banca Dati Esperti del Dipartimento Programmazione Nazionale e Comunitaria, http://www.programmazione.regione.calabria.it, secondo quanto riportato all’art. 5 del Regolamento regionale n. 12 del 27.09.2016;
  2. alla registrazione della candidatura per il profilo per cui si intende concorrere, nella sezione “Verifica Avviso” della Banca Dati.
Il candidato che, in possesso dei requisiti richiesti, intenda partecipare alla selezione, dovrà, a pena di esclusione, optare per uno ed uno solo dei profili.
Gli interessati possono presentare la propria candidatura per una ed una sola delle figure professionali di cui all’art. 2 entro le ore 12.00 del 16° (sedicesimo) giorno decorrente dalla data di pubblicazione dell’Avviso sul sito istituzionale della Regione Calabria, avvenuta in data 05.09.2017 al link http://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view_bando.cfm?1585, e quindi entro le ore 12.00 del 21 Settembre 2017.
 
Per le richieste di chiarimento in merito al presente Avviso, i candidati potranno contattare il Responsabile del Procedimento, entro e non oltre i cinque giorni antecedenti la scadenza dell’Avviso, telefonicamente al numero 0961 853159 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 o tramite e-mail all’indirizzo s.giuliani@regione.calabria.it. E’ consigliato l’utilizzo della modalità di contatto via e-mail.
 

RUP
Nome Avv. Simonetta Giuliani
Telefono 0961 853159
Email s.giuliani@regione.calabria.it
Dipartimento Responsabile Programmazione Nazionale e comunitaria
Dirigente Generale Dott. Paolo Praticò
Dirigente di Settore Dott.ssa Paola Rizzo