Le imprese che intendono ottenere la concessione del contributo dovranno inviare la domanda esclusivamente in modalità telematica, attraverso l’utilizzo della piattaforma web del Soggetto Gestore Fincalabra SpA. Tale modulo di domanda, compilato tassativamente in ciascuna delle parti, dovrà essere firmato digitalmente dal legale rappresentante del soggetto richiedente il contributo.
Le imprese interessate e in possesso dei requisiti previsti dall’avviso potranno inviare la domanda attraverso lo sportello informatico del Soggetto Gestore Fincalabra, accessibile all’indirizzo www.bandifincalabra.it e dal portale Calabria Europa attenendosi alle 3 fasi descritte di seguito:FASE 1 – Registrazione dell’utente e predisposizione della domanda
Le imprese interessate potranno predisporre la domanda a partire dal 10/12/2020 alle ore 10:00:00 e fino al 14/12/2020 alle ore 18:00:00. A tal proposito si precisa che entro il termine di tale fase ogni operazione di registrazione, da parte del legale rappresentante, e predisposizione domanda dovrà essere conclusa e le domande si dovranno trovare nello stato “pronta per l’invio”.
FASE 2 – Invio della domanda (Click day)
L’invio della domanda (precedentemente predisposta secondo le indicazioni fornite nella Fase 1- Registrazione dell’utente e predisposizione della domanda) potrà essere effettuato esclusivamente dal 15/12/2020 alle ore 10:00:00 fino al 15/12/2020 alle ore 18:00:00, al termine di tale fase non potrà più essere effettuata nessuna operazione di invio della domanda.
FASE 3 – Finalizzazione della domanda attraverso l’invio degli allegati richiesti
In tale fase, che inizierà il 16/12/2020 alle ore 10:00:00 e terminerà il 17/12/2020 alle ore 18:00:00, per le domande correttamente inviate nella fase 2, dovranno essere caricati sulla piattaforma informatica tutti i documenti previsti (domanda ed autocertificazione professionista firmata digitalmente).