Comitato di Sorveglianza del POR Calabria 14/20

Il prossimo 5 novembre 2021 l’ottava seduta sullo stato di attuazione del Programma Operativo

Comitato di Sorveglianza del POR Calabria 14/20

L’ottava seduta del Comitato si svolgerà, a partire dalle ore 10, presso la Sala Verde della Cittadella Regionale e in videoconferenza per i componenti del Comitato esterni all'Amministrazione Regionale.

Alla seduta, presieduta dal Presidente Roberto Occhiuto e condotta dall’Autorità di Gestione del Programma, parteciperanno i rappresentanti della Commissione Europea, dell’Agenzia per la Coesione e del Dipartimento per le politiche di Coesione della Presidenza del Consiglio dei Ministri,  delle Amministrazioni centrali  e Regionale, nonché gli esponenti del Partenariato istituzionale ed economico e sociale, l’Autorità di Audit, l’Autorità di Certificazione, i rappresentanti della Commissione europea, la Corte dei Conti, e l’Associazione Tecnostruttura delle Regioni per il Fondo Sociale Europeo.

Durante i lavori sarà presentato lo stato di attuazione del programma e alcuni dei suoi aspetti più rilevanti, alcuni dei quali relativi alle iniziative intraprese per fronteggiare gli effetti dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e la messa in sicurezza del Programma. La riunione sarà, inoltre, una valida occasione di confronto allargato a tutti i soggetti coinvolti nella gestione e nell’attuazione delle politiche di coesione nel territorio calabrese.

Sarà l’occasione, inoltre, per fare una panoramica sulle attività svolte finora sulla programmazione 21-27.