22/01/2018

Bando TPL

Comunicazioni

Secondo quanto previsto dal Bando “Agevolazioni tariffarie al trasporto pubblico locale” si comunica che per gli adempimenti di legge da parte dei soggetti che hanno presentato istanza di partecipazione sarà pubblicata, sul portale Calabria Europa, la graduatoria degli ammessi al contributo regionalenell’ambito dell’avviso pubblico, dapprima in versione provvisoria e poi in via definitiva. Saranno altresì resi disponibili l’elenco delle domande ritenute ammissibili ma non finanziabili per carenza di risorse e l’elenco delle domande non ammissibili.

La pubblicazione della graduatoria sul portale CalabriaEuropa, e sul sito della Regione Calabria, costituisce notifica ufficiale a tutti i soggetti partecipanti.

A decorrere dalla pubblicazione sul portale CalabriaEuropa i soggetti che figurano nella graduatoria definitiva, e dunque tra le domande ammesse ad agevolazione, avranno 7 giorni per accettare il beneficio secondo le modalità previste dalla piattaforma. La mancata accettazione comporterà la decadenza dal beneficio. 

Contestualmente sarà pubblicato l’elenco delle società di trasporto che hanno aderito al protocollo di intesa ed alle quali sono stati comunicati i nominativi dei soggetti ammessi a beneficio per l’acquisto di titoli mensili o annuali (abbonamento).

 

 

Bandi Correlati
Bando TPL Vai al bando