Avviso di selezione di n. 68 figure professionali per l'attuazione del PR Calabria 2021/2027- FESR FSE+ e dagli altri programmi nazionali e/o comunitari di competenza della Regione Calabria

Il Dipartimento Programmazione Unitaria, con Decreto Dirigenziale n°. 13373 del 25/09/2024, ha approvato l’Avviso di selezione di n. 68 figure professionali di particolare e comprovata specializzazione cui affidare lo svolgimento delle attività afferenti ai controlli di primo livello e gestione delle irregolarità sulle operazioni finanziate per l’attuazione del PR Calabria 2021/2027- FESR FSE+ e dagli altri Programmi nazionali e/o comunitari di competenza della Regione Calabria.

Le 68 figure professionali ricercate sono suddivise come segue:

• – Profilo A – n. 60 (sessanta) esperti middle – Revisori legali per attività di controllo di primo livello;
  • – Profilo B – n. 6 (sei) esperti senior – Revisori legali per attività di coordinamento e supporto alle operazioni di controllo di primo livello;
  • – Profilo C – n. 2 (due) esperti junior – OLAF per la gestione di irregolarità e frodi commesse ai danni del bilancio europeo.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura per una ed una sola delle figure professionali di cui all’art. 2 dell’Avviso entro le ore 12.00 del 15° (quindicesimo) giorno decorrente dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria.

Gli interessati dovranno iscriversi alla selezione, compilando tutte le sezioni del proprio curriculum, che intendono sottoporre a valutazione, o aggiornando la posizione già esistente all’interno del Sistema Informatico di Gestione della Banca Dati all’indirizzo https://esperti.regione.calabria.it . Per eventuali richieste di chiarimento sull’utilizzo del medesimo sistema informatico è possibile contattare il relativo servizio di Help Desk inviando una email all’indirizzo [email protected].

Per le richieste di chiarimento in merito all’Avviso, i candidati potranno contattare il Responsabile del Procedimento il dr. Italo Paparazzo, funzionario regionale in servizio presso il Dipartimento Programmazione Unitaria, entro e non oltre i tre giorni antecedenti la scadenza dell’Avviso, tramite e-mail all’indirizzo sopraindicato [email protected]

Per tutti i dettagli è possibile consultare qui l’Avviso