Avviso CONCILIA, pubblicati gli esiti delle domande pervenute fino al 31 agosto 2025


Avviso CONCILIA, pubblicati gli esiti delle domande pervenute fino al 31 agosto 2025

Pubblicati gli esiti delle domande pervenute entro il 31 agosto 2025 per la costituzione del Catalogo regionale dei fornitori di servizi legati all’Avviso CONCILIA.

Sono stati pubblicati gli esiti delle domande presentate fino al 31 agosto 2025 nell’ambito della Manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione del Catalogo regionale dei fornitori di servizi nell’ambito dell’Avviso Pubblico a sportello “CONCILIA – Voucher a sostegno della conciliazione tra vita privata e vita lavorativa” (Azione 4.c.2 – PR Calabria FSE+ 2021-2027).

Gli elenchi delle domande ammissibili, non ammissibili e di quelle in istruttoria sono disponibili nella sezione dedicata del portale Calabria Europa: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/concilia-avviso-pubblico-a-sportello-per-la-concessione-di-voucher-a-sostegno-della-conciliazione-tra-vita-privata-e-vita-lavorativa/

Risorse disponibili

A causa dell’elevato numero di domande pervenute, le risorse finanziarie destinate al progetto Concilia per l’annualità 2025 risultano esaurite. Pertanto, l’invio di nuove istanze è sospeso per l’anno in corso. Resta comunque aperta la possibilità di presentare domanda per partecipare alle annualità successive.

Informazioni

Per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo PEC: [email protected].