Pubblicate le Faq aggiornate al 16 giugno 2023.

Sono state pubblicate le Faq aggiornate al 16 giugno 2023 in riferimento alla partecipazione: “Attività di ricognizione: individuazione di progetti infrastrutturali di titolarità degli enti locali”, che intende promuovere l’attività di ricognizione sui progetti infrastrutturali cantierabili di proprietà degli Enti Locali Territoriali, quali Comuni, Unioni di comuni, Province e Città metropolitane della Regione Calabria. I progetti presi in considerazione devono possedere una progettazione esecutiva già approvata e devono soddisfare le condizioni indicate nell’avviso ricognitivo.

Si informa che l’invio delle domande sarà consentito, esclusivamente mediante l’indirizzo della casella pec: [email protected] a partire dal giorno di pubblicazione del presente atto sul portale www.calabriaeuropa.regione.calabria.it e fino al giorno 20.06.2023.

Nell’area dedicata all’avviso ricognitivo è possibile, inoltre, consultare la documentazione correlata e conoscere le modalità e i termini per la partecipazione: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/attivita-di-ricognizione/