Pubblicato l’Avviso per la Costituzione di un Albo di Controllori di primo livello per i Programmi di Cooperazione Territoriale Europea Interreg IPA South Adriatic e Interreg VI-A Greece-Italy
Pubblicato l’Avviso per la Costituzione di un Albo di Controllori di primo livello per i Programmi di Cooperazione Territoriale Europea Interreg IPA South Adriatic e Interreg VI-A Greece-Italy (cliccare qui).
Il 20 settembre 2024, sarà effettuata la prima estrazione e verifica dei requisiti necessari per l’inclusione nell’Albo e successiva prima pubblicazione dell’Albo degli idonei.
L’Albo sarà composto da esperti professionisti (persone fisiche) e di società di revisione (persone giuridiche), in possesso di competenze e requisiti specifici per lo svolgimento delle attività di controllo e verifica delle spese delle operazioni finanziate dai citati Programmi.
Questo elenco sarà utilizzato dai beneficiari dei Programmi che si trovano dentro del territorio italiano. Il Bando resterà aperto fino alla ricezione delle istanze di iscrizione, fino alla chiusura dei Programmi Interreg IPA South Adriatic e Interreg VI-A Grecia-Italia, e verrà aggiornato periodicamente.
Contestualmente all’invio della domanda, i controllori interessati dovranno inserire i propri dati nel Modulo, da scaricare cliccando qui.
A partire del 20 settembre 2024, sarà effettuata la verifica dei requisiti necessari per l’inclusione nell’Albo. In seguito alla prima pubblicazione dell’Albo degli idonei, la Struttura di Progetto procederà periodicamente all’acquisizione di nuove figure o degli eventuali aggiornamenti dei curricula, con cadenza mensile fino a dicembre 2024, e successivamente con cadenza semestrale.
Per scaricare tutta la documentazione, cliccare qui.