Avviso Pubblico "Attività Culturali 2022", approvate le graduatorie definitive

Il Dipartimento Istruzione Formazione e Pari Opportunità con D.D. N. 15797 del 05/12/2022 sono state approvate le graduatorie definitive suddivise per ambito di attività relative all'avviso pubblico "ATTIVITA' CULTURALI 2022" di cui al PSC 6.02.02 .

Attraverso il link di seguito sarà possibile procedere alla consultazione dell'elenco dei progetti finanziabili, di quelli non finanziabili per carenza di fondi, di quelli non ammessi per aver ottenuto una valutazione di merito con punteggio inferiore a 60, nonché di quelli non ricevibili ovvero non ammessi con relative motivazioni (Allegato 1 ambito A, Allegato 2 ambito B, Allegato 3 ambito C, Allegato 4 ambito D, Allegato 5 ambito E, Allegato 6 ambito F, Allegato 7 Graduatoria generale).

Vai alla pagina dedicata all'Avviso