Avviso Pubblico Grandi Eventi 2021

Approvata la graduatoria provvisoria

Avviso Pubblico Grandi Eventi 2021

È stata pubblicata la graduatoria in via provvisoria dei soggetti ammessi a finanziamento in riferimento all’avviso regionale finalizzato alla promozione del “brand Calabria” attraverso la realizzazione dei Grandi Eventi - annualità 2021 che siano capaci di veicolare l’immagine della regione, delle sue bellezze e dei suoi attrattori naturali, culturali e turistici.

Con il decreto dirigenziale n. 9241 del 14/09/2021, preso atto dell’attività della commissione di valutazione, è stata approvata la graduatoria provvisoria degli interventi finanziabili e non finanziabili (Allegato 2) e l'elenco delle istanze non ammesse a valutazione (Allegato 1) in riferimento all’avviso pubblico “Grandi Eventi 2021”.

Si informa che avverso il provvedimento sopra indicato è possibile proporre istanza di riesame, entro e non oltre 10 giorni dalla pubblicazione sul sito istituzionale, ovvero entro il 24 settembre 2021, mediante formale richiesta da inviare all’indirizzo Pec [email protected].

Il decreto e la relativa documentazione sono consultabili al seguente link: