Avviso Pubblico KAIRE Calabria - Incentivi all’occupazione alle imprese che operano nella filiera turistica. Pubblicati gli elenchi
Il Dipartimento Lavoro comunica, con decreto n°. 11969 del 26/08/2024, che sono stati pubblicati l’elenco provvisorio delle operazioni ammesse (Allegato 1) e l’elenco delle operazioni non ammesse (Allegato 2) dell’Avviso KAIRE.
La graduatoria definitiva sarà adottata, in conformità a quanto disposto dall’articolo 4.7 dell’Avviso, decorsi i termini per la presentazione delle istanze di accesso ed eventuale riesame come disciplinato dall’articolo 4.6 dell’Avviso pubblico.
Inoltre, viene specificato che è possibile compilare i moduli per le istanze di accesso agli atti (allegato 3) e di riesame (allegato 4) e inviarli agli indirizzi PEC indicati nei rispettivi allegati al suddetto decreto, in particolare: Al Dipartimento Lavoro e Welfare [email protected] e a Fincalabra SpA – Soggetto attuatore Avviso pubblico “KAIRE CALABRIA” [email protected].
Si ricorda che avverso il provvedimento è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale da proporsi entro il termine di 60 giorni, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, da proporsi entro120 giorni.
E’ possibile consultare la documentazione dalla pagina dell’Avviso al seguente link: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/avviso-pubblico-kaire-calabria-incentivi-alloccupazione-alle-imprese-che-operano-nella-filiera-turistica-2/