Avviso Voucher Catalogo - II Edizione

Bando in pubblicazione

Avviso Voucher Catalogo - II Edizione

Si comunica che è stato pubblicato sul Burc n.1 dell’8 gennaio 2020 il decreto di approvazione dell’avviso Voucher Catalogo - II Edizione. Da oggi dunque possono presentare domanda per l’ottenimento di un voucher i soggetti che risultino iscritti o ammessi ad uno dei percorsi formativi inseriti nel Catalogo dell’Alta Formazione Professionalizzante della Regione Calabria - A.A. 2019-2020.

L’intervento regionale ha una dotazione finanziaria di circa 1,5 milioni di euro a valere sul POR Calabria FESR/FSE 2014-2020, Asse Prioritario 12 “Istruzione e Formazione” e, più in generale, si inserisce nel Progetto Strategico Regionale CalabriAltaFormazione che si propone di sviluppare iniziative di life-long-learning, di aggiornamento di manager, tecnici specializzati e professionisti e di sperimentazione di modalità innovative di qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione tecnica e professionale.

Il presente avviso prevede l’apertura di finestre per la presentazione delle domande. La prima finestra temporale per presentare domanda di voucher chiude il 16 marzo 2020.

Tutti i dettagli sul bando e i relativi allegati sono consultabili sul portale Calabria Europa.