Help desk informativo attivo da mercoledì 10 maggio
Pubblicata 9 Mag 2017 in
News
A partire da questo mercoledì, 10 maggio, è attivo l'Help Desk informativo sul Bando Autoimpiego.
È possibile usufruire del supporto informativo, che offre assistenza e affiancamento ai proponenti per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso, sia tramite un sistema di ticketing online che attraverso la posta elettronica. Gli utenti riceveranno risposta scritta in tempi certi e rapidi.
Il servizio è fornito da Fincalabra, soggetto gestore del bando.
Si raccomanda di non utilizzare la PEC per l’invio delle email.
Per comunicazioni di carattere tecnico, relative alla compilazione della domanda e di supporto all’utilizzo della piattaforma dedicata, è possibile scrivere al seguente indirizzo email: [email protected]
Questo sito Web utilizza i cookie per fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Scopri d più.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie aggiuntivi
Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:
(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)
Attiva i cookie strettamente necessari così da poter salvare le tue preferenze!