Bando ICT

L'invio delle domande dalle ore 10 del 21 febbraio 2017


Bando ICT

A partire da domani, alle ore 10.00, sarà possibile inviare le domande di partecipazione all’avviso pubblico per il sostegno all'adozione di tecnologie informatiche nelle PMI.

Da questo martedì 21 febbraio 2017, infatti, gli utenti potranno inoltrare le istanze di partecipazione sulla piattaforma informatica appositamente dedicata al Bando ICT, all’interno del portale http://calabriaeuropa.regione.calabria.it. Lo spazio web destinato all’avviso è on line dallo scorso 1 febbraio 2017 per consentire ai potenziali beneficiari la registrazione e il caricamento delle proposte progettuali. 

La chiusura dello sportello è prevista alle ore 19.00 del giorno nel corso del quale il totale dei contribuiti richiesti con le domande già pervenute avrà raggiunto una somma pari a 10 volte l'importo della dotazione finanziaria dell'Avviso Sulla pagina del portale dedicata al bando è, inoltre,  possibile consultare il ‘manuale utente’ (http://avvisi.regione.calabria.it) che offre istruzioni, chiare e sintetiche, per facilitare ed accompagnare l’utilizzo dell’applicativo informatico della Regione Calabria per la gestione dell’avviso che impegna 7 milioni di euro a favore delle aziende con unità operativa in Calabria, dei liberi professionisti e delle reti d’impresa per l’introduzione e l’uso efficace di strumenti e soluzioni ICT.

È possibile, inoltre, ricevere assistenza per la compilazione della domanda e l’utilizzo della piattaforma rivolgendosi ai seguenti contatti:  Fincalabra:

Per la giornata di domani il servizio sarà attivo con orario continuato dalle 9:00 alle 18:00
Spazi Comuni: 

  • email a [email protected]
  • numero unico +39 388 8664736  attivo normalmente dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.