Bando Master Universitari – annualità 2020

Approvato l’Atto Unilaterale d’Obbligo

Bando Master Universitari – annualità 2020

In merito al Bando Master Annualità 2020, con cui la Regione Calabria sostiene la partecipazione a Master Universitari di I e II livello attraverso la concessione di un voucher a copertura totale o parziale dei costi d’iscrizione, il Dipartimento Presidenza - Settore Alta Formazione e Università comunica che è stato pubblicato il modello dell'Atto Unilaterale d'Obbligo, già approvato con Decreto n. 1133 del 04/02/2019, che dovrà essere inviato dai beneficiari della misura entro 60 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria definitiva sul portale istituzionale Calabria Europa avvenuta in data 3 agosto 2020.

Ai beneficiari che hanno già provveduto all'invio dell'Atto Unilaterale d’Obbligo si fa presente, inoltre, che non occorre provvedere ad un nuovo invio, in quanto quello già trasmesso, redatto sulla base del modello pubblicato lo scorso anno in conformità allo schema allegato al decreto di approvazione dell'Avviso, è ritenuto valido a tutti gli effetti.

Il modello (allegato B) e tutte le informazioni sul bando sono raggiungibili dal link in allegato.