Bando Offerta Turistica

Approvate le graduatorie provvisore delle aziende ammesse ai contributi regionali


Bando Offerta Turistica

Con decreto n. 6585 del 22/06/2018 il Dipartimento Sviluppo Economico e Attività produttive ha approvato le graduatorie provvisorie relative al bando finalizzato alla qualificazione dei servizi turistici e dell’offerta ricettiva calabrese. L’avviso impegna 18,6 milioni di euro attraverso due diversi ambiti di intervento a valere sul Programma operativo regionale 2014-2020.

Prendendo atto e approvando gli esiti delle attività delle commissioni di valutazione, il Dipartimento Sviluppo economico e Attività produttive pertanto ha diffuso sul sito istituzionale Calabria Europa gli elenchi provvisori delle aziende ammesse /non ammesse al bando e l’agevolazione concessa in forma di contributo in conto capitale. 

I soggetti interessati possono presentare al Dipartimento Sviluppo economico e Attività produttive motivate richieste di riesame entro le ore 23:59 del 26 luglio 2018.

Dopo l’esame delle richieste di riesame pervenute entro il termine si procederà all’approvazione delle graduatorie definitive per ciascuno dei due ambiti prioritari previsti dall’Avviso pubblico.

Nella pagina del bando, correlata a questa news, sono disponibili il decreto di approvazione, gli elenchi provvisori dei soggetti ammessi/non ammessi e il modello per la richiesta di riesame.

Slide Incontro Informativo