Agenda Urbana Catanzaro 2014/2020: pubblicati tre avvisi per la costituzione di un team a supporto dell’Amministrazione


Conclusione


Agenda Urbana Catanzaro 2014/2020: pubblicati tre avvisi per la costituzione di un team a supporto dell’Amministrazione


Sintesi

Sintesi

L’Unità di Progetto Autorità Urbana 2014/2020, nell’ambito dell’attuazione del progetto “Agenda Urbana di Catanzaro 2014/2020” intende avvalersi di un team di professionisti a supporto dei procedimenti per l’attuazione del piano operativo degli interventi (ITI) finanziati attraverso le risorse di Agenda Urbana – POR Calabria FESR-FSE 2014/2020 per la realizzazione della SUS della Città di Catanzaro”, per l’esecuzione delle attività di Assistenza Tecnica inerenti il Programma Agenda Urbana di Catanzaro 2014/2020. A questo scopo, sul sito istituzionale del Comune sono stati pubblicati tre distinti avvisi per collaborazione professionale. L’Amministrazione, in particolare, intende avvalersi di:

  • – 1 “Esperto Middle in attuazione di programmi/ progetti complessi cofinanziati da Fondi Strutturali e/o Fondi nazionali e/o Fondi SIE” per supporto specialistico all’Autorità Urbana, volto a garantire continuità alle attività amministrative al fine di poter gestire in maniera efficace ed efficiente la fase conclusiva della programmazione di Agenda Urbana 2014/2020, con l’obiettivo di assicurare la conclusione finanziaria e la piena attuazione degli interventi finanziati entro i termini previsti dagli Orientamenti di Chiusura, nonché dare avvio alle prime procedure attuative e agli adempimenti legati all’avvio della nuova Programmazione 2021/2027. L’esperto dovrà garantire un’attività di collaborazione professionale altamente specialistica di supporto al coordinamento dei progetti e alle Strutture di Attuazione del Programma.

 

  • – 2 “Esperti Senior giuridico amministrativi”, con consolidata esperienza nel settore della contrattualistica pubblica e delle procedure amministrative per l’affidamento di appalti, in particolare di lavori servizi e forniture, maturata presso pubbliche amministrazioni, organismi di diritto pubblico, società a prevalente partecipazione pubblica ed enti comunque tenuti al rispetto del codice dei contratti pubblici. Gli esperti dovranno garantire un’attività di collaborazione professionale altamente specialistica di supporto giuridico amministrativo al coordinamento dei progetti e alle Strutture di Attuazione del Programma.

 

  • – 3 “Esperti Middle in rendicontazione e certificazione delle spese ammissibili ai fondi SIE”, per l’implementazione del sistema informativo Regionale di monitoraggio (SIURP), nonché per attività di controllo e rendicontazione degli interventi. Gli esperti dovranno garantire un’attività di collaborazione professionale altamente specialistica di supporto al coordinamento dei progetti e alle Strutture di Attuazione del Programma.

Gli avvisi completi, contenenti tutte le info necessarie e il resto della documentazione sono consultabili ai seguenti link:

https://www.comune.catanzaro.it/bando/avviso-per-collaborazione-professionale-team-di-esperti-servizio-di-assistenza-tecnica-a-supporto-del-programma-agenda-urbana-catanzaro-2014-2020-3-esperti-middle-in-rendicontazio/