Sintesi
Selezione di un esperto middle in materia di appalti e nelle procedure tecnico amministrative connesse ai lavori pubblici a supporto dei procedimenti per l’attuazione del piano operativo degli interventi.
In attuazione della Strategia Urbana di Sviluppo Sostenibile del Polo urbano di Reggio Calabria, approvata dalla Regione Calabria con la DGR n. 283 del 4 luglio 2018, l’Autorità Urbana di Reggio Calabria ha pubblicato un avviso pubblico al fine di selezionare 1 (uno) Esperto middle in materia di appalti e nelle procedure tecnico amministrative connesse ai lavori pubblici a supporto dei procedimenti per l’attuazione del piano operativo degli interventi (ITI) finanziati attraverso le risorse di Agenda Urbana – POR Calabria FESR-FSE 2014/2020 per la realizzazione della SUS della Città di Reggio Calabria.
Gli interessati potranno presentate la propria candidatura entro le ore 12,00 del ore 12 del 16 dicembre 2021.
Entro il termine suindicato, gli interessati dovranno iscriversi alla selezione, compilando tutte le sezioni del proprio curriculum, che intendono sottoporre a valutazione, o aggiornando la posizione già esistente all’interno del Sistema Informatico di Gestione della Banca Dati, d’ora in poi denominato Sistema BANCA Dati, disponibile all’indirizzo https://esperti.regione.calabria.it/ secondo le modalità previste dal Regolamento Regionale n. 7 del 22 marzo 2018 approvato con DGR n. 94 del 22/03/2018 (BURC n. 37 del 26 marzo 2018). Per eventuali richieste di chiarimento sull’utilizzo del medesimo sistema informatico è possibile contattare il relativo servizio di Help Desk inviando una e-mail all’indirizzo [email protected]
Link
http://www.reggiocal.it/on-line/Home/Notizie/articolo111386.html