Il Dipartimento Programmazione Unitaria della Regione Calabria, per garantire l’attuazione integrata e sinergica della Programmazione Regionale Unitaria, ricerca n. 1 esperto Senior e n. 1 esperto Middle in materia di Cooperazione territoriale e relazioni esterne con i sistemi Unionali.
L’affidamento dei 2 incarichi individuali, avviene con contratto di lavoro autonomo, ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del codice civile, in quanto figura di particolare e comprovata esperienza e specializzazione, ai sensi dell’articolo 7, comma 6, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. 1.4.
L’obiettivo dell’incarico, in coerenza con le disposizioni dell’art. 242, comma 7 del Decreto Legge n. 34/2020 è quello di supportare l’Autorità di Gestione e di coordinare la Cabina di Regia nella corretta attuazione delle azioni previste nel PNRR e nell’ambito dei fondi Europei e Nazionali di riferimento regionale.
La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è prevista entro le ore 12:00 del giorno 29.12.2023.
Per ulteriori dettagli, istruzioni e per accedere agli allegati necessari alla compilazione delle domande di partecipazione, si prega di fare riferimento alla documentazione che segue.