Partecipazione in collettiva della Regione Calabria all'evento fieristico "Artigiano in Fiera 2023" (Milano 2-10 dicembre) - Manifestazione di interesse

Fondo: PSC

Partecipazione in collettiva della Regione Calabria all'evento fieristico

Sintesi

Promozione e valorizzazione del comparto dell’artigianato artistico ed agroalimentare.

La Regione Calabria – Dipartimento Sviluppo Economico ed Attrattori Culturali – indice una manifestazione di interesse, in favore delle imprese calabresi operanti nel settore dell’artigianato artistico-tradizionale ed agroalimentare per la partecipazione alla prossima edizione della manifestazione fieristica “L’Artigiano in Fiera” che si terrà presso il quartiere fieristico Fieramilano Rho-Pero dal 2 al 10 dicembre 2023.

La selezione delle Aziende partecipanti avverrà a cura di Ge.Fi. Spa, che selezionerà le imprese in grado di garantire una autenticità, una originalità e una qualità che ne distinguano i prodotti, così come dettagliato nelle manifestazione. Verranno ammessi a partecipare fino ad un massimo di 100 operatori.

In accordo con la strategia alla base della partecipazione alla corrente edizione dell’evento, la disposizione degli stand verrà stabilita su proposta di GE.Fi, inoltre, la Regione si riserva l’eventuale assegnazione diretta di alcuni stand.

Le imprese selezionate, verseranno l’importo di euro 1.000,00 (comparto artigianale agroalimentare) ed euro 300,00 (comparto artigianato artistico), quale contributo di partecipazione da corrispondere secondo le modalità che verranno comunicate all’esito delle selezioni.

Le aziende interessate dovranno compilare, in maniera leggibile, il modulo in allegato e trasmetterlo, unitamente a copia di un valido documento di riconoscimento del legale rappresentante e copia di una visura camerale aggiornata, alla casella di posta elettronica certificata: [email protected]

Si fa presente che le domande di adesione pervenute con differenti modalità di trasmissione non saranno tenute in considerazione. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di adesione è fissato per il 20 settembre 2023.