Catalogo dei percorsi di alta formazione professionalizzante – a.a. 2020-2021

Presentazione candidature entro il 30 giugno 2020

Catalogo dei percorsi di alta formazione professionalizzante – a.a. 2020-2021

Si informa che le domande di inclusione nel Catalogo dei percorsi di alta formazione professionalizzante per l’anno accademico 2020/2021 dovranno essere presentate entro il 30 giugno 2020, secondo le modalità previste dalla Manifestazione d’interesse 2019/2020. I percorsi, che devono essere attivati non oltre l’1 giugno 2021, sono rivolti a diplomati e laureati per l’acquisizione di competenze specifiche nei settori del terziario, dell’istruzione e della formazione e funzionali alle esigenze occupazionali del territorio.

Come specificato all’art. 4 “Soggetti proponenti” della Manifestazione d’interesse 2019/2020, possono presentare domanda per l’inclusione nel catalogo regionale: le Università statali e non statali, fondazioni universitarie, consorzi universitari e interuniversitari aventi sede operativa e formativa sul territorio regionale; le Istituzioni dell’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica (AFAM) aventi sede operativa e formativa sul territorio regionale; gli Enti operanti nel settore della formazione artistica e musicale. Nello specifico, gli enti proponenti potranno inviare al massimo due proposte fatto salvo il numero di corsi già autorizzati e attivati nell'anno accademico precedente e la deroga prevista per le Università.

I soggetti interessati, a pena di inammissibilità, dovranno inviare la domanda di inserimento nel catalogo e i relativi allegati, a mezzo PEC, al seguente indirizzo: [email protected]

Per i soggetti proponenti i cui corsi sono già inseriti nel catalogo per l’anno 2019/2020, al fine di confermare, per l’anno 2020/2021, l’offerta formativa, potranno trasmettere allo stesso indirizzo pec la richiesta di conferma del corso dichiarando che la struttura dello stesso e gli elementi già posti a valutazione non sono mutati. Tale dichiarazione consentirà di mantenere il punteggio precedentemente riportato che sarà considerato per la nuova graduatoria di merito.

Al link sottostante sono accessibili tutte le informazioni e la documentazione necessaria per trasmettere la domanda.