Ogni giorno in Calabria

La comunicazione pubblica è servizio, trasferimento di conoscenza e trasparenza. Secondo questi principi la Regione Calabria presenta i primi risultati del Programma Operativo Regionale 2014/2020. Dalla mobilità alla ricerca, dalle attività produttive all’istruzione e alta formazione, dalle politiche del lavoro all’inclusione sociale, dal sostegno alle aree interne alle politiche ambientali. Per aumentare la consapevolezza di come i fondi di coesione ci avvicinino di più al resto d'Europa.

“Ogni giorno, in Calabria” è il soggetto della campagna di comunicazione lanciata con l'obiettivo di diffondere i risultati degli interventi realizzati e in corso di realizzazione al 25 novembre 2019, creata in ottemperanza al Regolamento UE 1303/2013, (art.115-117 e Allegato XII) e prevista nell’ambito delle attività della Strategia di Comunicazione del POR Calabria FESR FSE14/20 (DGR n.128 del 15 aprile 2016, rif. CE ARES (2016) 4991699).

L’iniziativa di comunicazione si propone di trasferire le informazioni su quanto finora è stato fatto e di promuovere la conoscenza del valore aggiunto creato sul territorio. “Ogni giorno, in Calabria” vuole altresì, essere una vetrina per i buoni esempi, cosi come prescritto dall'Allegato XII, attraverso la quale valorizzare le tante iniziative realizzate in Calabria grazie al POR Calabria 2014/2020.

Lo spazio raccoglie, condivide e dà visibilità alle varie esperienze e sarà soggetto ad una implementazione quotidiana e in continua evoluzione dei contenuti elaborati sia dalla Struttura di Comunicazione del POR Calabria 2014/2020 che dagli stessi beneficiari degli interventi.

Un racconto che proseguirà in maniera costante, seguendo gli aggiornamenti dello stato di attuazione del Programma.

Guarda i video

Ogni giorno in Calabria. I numeri dell’attuazione al 30/12/2019

Nuovi metodi didattici, laboratori e dotazioni tecnologiche per le scuole

Conservazione e tutela habitat. Caretta Calabria Conservation