COOPERAZIONE TERRITORIALE EUROPEA - Interreg Europe: aggiornamento sui prossimi eventi

5 set 2024 – webinar sulla “Governance della sostenibilità a livello locale”. Aperte le iscrizioni.

10 set 2024 – webinar su “La dimensione sociale dell’agriturismo”. Aperte le iscrizioni.

10 set 2024 – discussione online sulle “Politiche di innovazione trasformativa”. Solo su invito.

11 set 2024 – Formazione sullo storytelling: Parte 1 per i responsabili della comunicazione di progetto del primo bando. Solo su invito.

11 set 2024 – discussione online sulla “Riunione del cluster del progetto di adattamento climatico”. Solo su invito.

12 settembre 2024 – discussione online sulla “Riunione del cluster del progetto di prevenzione dei rifiuti”. Solo su invito.

17-18 set 2024 – Peer Review su Open Street Maps per il “Ciclismo nella Renania-Palatinato a Magonza, Germania”. Solo su invito.

19 set 2024 – webinar sulla “Riduzione delle emissioni della logistica urbana”. Aperte le iscrizioni.

24-26 set 2024 – Giornate di formazione sul Progetto. Lille, Francia. Solo su invito.

24-26 settembre 2024 – Peer Review sulla “Resilienza climatica contro inondazioni e siccità nella regione dell’Hauts-de-France” a Lille, Francia. Solo su invito.

1 ott 2024 – webinar sull’integrazione nel mercato del lavoro dei cittadini di paesi terzi”. Aperte le iscrizioni.

8 ott 2024 – laboratorio partecipativo alla Settimana delle regioni dell’UE sull’avanzamento del patto rurale: promuovere l’azione locale per il futuro delle aree rurali”. Aperte le iscrizioni.

9 ott 2024 – networking alla settimana delle regioni dell’UE dopo il workshop sull’allargamento dell’UE – un’opportunità e una sfida per le città e le regioni europee. Aperte le iscrizioni al workshop.

10 ott 2024 – intervento alla Settimana delle regioni dell’UE sullo “sfruttamento delle comunità di energia rinnovabile per un’Europa più verde e più resiliente”. Aperte le iscrizioni.

15 ott 2024 – webinar sul “sostegno all’innovazione tecnologica sanitaria e alle PMI”. Aperte le iscrizioni.

17/24/29 ottobre 2024 – serie di webinar sulle infrastrutture blu-verdi per città resilienti. Aperte le iscrizioni a tutti e tre i webinar.

Per maggiori informazioni sul Programma e i prossimi eventi in programma si rimanda al seguente link: https://www.interregeurope.eu/news-and-events