Evento di lancio POR Calabria 2014-2020

Cittadella Regionale - 27 aprile 2016

Evento di lancio POR Calabria 2014-2020

Presentazione del Programma Operativo Regionale Fesr e Fse con l’illustrazione degli obiettivi da raggiungere, del rinnovato metodo di lavoro e delle prime opportunità pronte a partire con la pubblicazione dei primi bandi anche nel campo della ricerca e dell’innovazione. “Il nuovo Por 2014-2020 è un programma ambizioso ma realistico – ha dichiarato nel corso dell’evento il Presidente della Regione Mario Oliverio - che intende essere uno strumento, completo e misurabile, catalizzatore delle politiche di sviluppo per l'attuazione del programma di governo. È un programma globale che in questi mesi ci ha permesso di ricostruire una immagine positiva della Calabria sia a livello europeo che nelle sedi nazionali del confronto politico e programmatico”.