Fondo Competitività Imprese – Pubblicata la Guida Utente per l’invio delle domande

Il Dipartimento Sviluppo Economico e Attrattori Culturali comunica la pubblicazione della Guida Utente dell’Avviso Pubblico “Fondo Competitività Imprese (FCI)”.

Lo sportello operativo per la compilazione delle domande, per il caricamento dei documenti previsti e per l’invio delle domande, apre oggi, giorno 16 settembre 2024, alle ore 10:00 e chiuderà il giorno 30 dicembre 2025, alle ore 16:00.

Le Domande di intervento finanziario dovranno essere compilate esclusivamente online, e firmate digitalmente dal legale rappresentante, mediante utilizzo di specifica piattaforma informatica resa disponibile, previa registrazione del legale rappresentante tramite il collegamento effettuato sul portale CalabriaEuropa della Regione Calabria, (www.calabriaeuropa.regione.calabria.it), nonché sul sito web del Soggetto gestore (www.fincalabra.it), seguendo le istruzioni specificamente fornite nella Guida all’utente resa disponibile.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti in ordine alla fase attuativa del Fondo è possibile contattare la D.ssa Emilia Mascalchi, Project Manager del Fondo, Fincalabra S.p.A., ai seguenti numeri telefonici: 0961.7968302 – 0961.796811, oppure all’indirizzo email [email protected]

E’ possibile consultare la Guida Utente e tutte le informazioni relative all’avviso al seguente link: