Programma Interreg VI-A Grecia-Italia 2021/2027 - Infoday del primo bando per progetti ordinari - Catanzaro, Cittadella Regionale, 15 novembre 2023

Facendo seguito al “Save the Date” trasmesso dall’Autorità di Gestione del programma INTERREG Grecia-Italia 2021-2027 (Hellenic Ministry of Development and Investments), la Regione Calabria, insieme all’Autorità di Gestione e al Segretariato Congiunto, ha organizzato una giornata informativa per illustrare il primo bando per progetti ordinari del Programma di Cooperazione Interreg VI-A Grecia-Italia 2021/2027 ai potenziali beneficiari e stakeholder operanti nelle province di Reggio Calabria, Catanzaro, Cosenza e Crotone.

L’info day si terrà mercoledi 15 novembre a Catanzaro presso la Cittadella “Jole Santelli”, come da programma consultabile qui (registrazione dei partecipanti alle ore 14.00 ).

Tutti i potenziali beneficiari che intendono partecipare al primo bando per progetti ordinari del Programma Interreg VI-A Grecia-Italia 2021/2027 dovranno compilare il modulo scaricabile a questo link Application-form-for-a-body-code.xls, la cui finalità è quella di ottenere un “Body Code” necessario alla registrazione al MIS (Sistema Informativo di Gestione del Programma), attraverso il quale dovranno essere inoltrate le proposte progettuali.

Per una più agevole compilazione dello stesso, è possibile consultare al seguente link le istruzioni di compilazione del modulo in lingua italiana. Si tratta di una traduzione non ufficiale a cura della Regione Basilicata, partner del Programma insieme alla Regione Puglia. Il modulo va compilato in lingua inglese.

Si fa presente, inoltre, che all’interno del sito web del Programma Interreg Grecia-Italia (nella sezione “Calls – Submit your idea/Find a Partner“) è presente lo strumento di ricerca partner, fruibile tramite registrazione al seguente link https://www.greece-italy.eu/register/.

È possibile registrarsi all’evento attraverso il seguente link: https://www.greece-italy.eu/infoday-first-call-for-proposals-of-common-projects/