Interreg V-A Grecia-Italia: Il 4 ottobre 2024, si svolgerà nella città di Bari un Infoday per la Fase B del 1° Bando per Proposte Progettuali.

L’Autorità di Gestione e il Segretariato Congiunto del Programma organizzano un infoday a Bari il 4 ottobre 2024 presso il Padiglione 152 – Regione Puglia (Padiglione 1) della Fiera del Levante. Un evento per approfondire la Fase B del 1° Bando per Proposte Progettuali di Progetti Comuni del Programma INTERREG VI-A Grecia Italia 2021-2027, con i Capofila dei 126 progetti ammessi.

Lo scopo dell’evento è illustrare le modalità di presentazione delle proposte per la Fase B, i termini del bando, i criteri di valutazione, i principi base di realizzazione delle operazioni nonché la presentazione della domanda di partecipazione tramite il MIS. Inoltre, l‘infoday costituirà una prima opportunità per i capofila di incontrare e discutere con i membri del Segretariato Congiunto e dell’Autorità di Gestione del Programma.

Dopo una prima parte più istituzionale, che conterà con la presenza di funzionari del Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud dell’Italia (DPCoe), dell’Autorità di Gestione del Programma e della Regione Puglia, la seconda parte dell’evento sarà dedicata a interventi tecnici ed a un “Question Time” mirato a rispondere agli eventuali dubbi e domande. L’ordine del giorno lo potete trovare qui.

Per gestire in modo più efficiente il “Question Time”, i capofila sono invitati a inviare via e-mail ([email protected]), entro Venerdì 27 Settembre, i propri quesiti/domande e a raccogliere quelle dei beneficiari del proprio partenariato, al fine di ottenere risposta durante l’evento. Naturalmente, sarà possibile porre anche domande uscite dal dibattito.

L’evento si svolgerà in modalità ibrida. Nonostante, è fortemente consigliata la partecipazione in presenza.

Per ricevere il link scrivere a [email protected]

Per partecipare di persona è necessario registrarsi all’evento a questo link, e ricevere le istruzioni per l’accesso alla Fiera del Levante.