Laboratori di Educazione Ambientale, Sostenibilità e Osservazione Astronomica

Pubblicata la graduatoria provvisoria delle Istituzioni scolastiche ammesse nell’ambito della prima finestra temporale dell’avviso

Laboratori di Educazione Ambientale, Sostenibilità e Osservazione Astronomica

La Regione ha pubblicato la graduatoria provvisoria in riferimento alla prima finestra temporale dell’avviso che intende finanziare il corredo strumentale necessario alla realizzazione di progetti didattici e la realizzazione di laboratori di apprendimento sulle tematiche dell’inquinamento ambientale, della sostenibilità e dell’osservazione astronomica, al fine di accrescere le competenze scientifiche degli studenti mediante nuove tecnologie di apprendimento.

Con il decreto n. 8753 del 30/08/2021 il Dipartimento Istruzione e Cultura ha approvato la graduatoria provvisoria nell’ambito della prima finestra temporale prevista dall’avviso “Laboratori di Educazione Ambientale, Sostenibilità e Osservazione Astronomica con le operazioni ammesse a finanziamento (All. 1), le operazioni ammissibili ma non finanziabili per carenza di fondi (All. 2) e le operazioni non ammissibili a valutazione (All. 3).

La misura, in attuazione dell’Asse 11 del POR Calabria FESR-FSE 2014/2020, è rivolta alle Istituzioni scolastiche statali secondarie di II grado, singole o in rete, ubicate nell’intero territorio della regione Calabria.

Si informa che avverso l’atto sopra indicato è ammessa istanza di riesame, ai sensi dell’avviso pubblico, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dello stesso sul BURC.

Tutte le informazioni sono consultabili nell’area relativa all’avviso, raggiungibile al link in basso: