Laboratori di Educazione Ambientale, Sostenibilità e Osservazione Astronomica

Approvata la graduatoria definitiva della prima finestra temporale prevista dall’avviso

Laboratori di Educazione Ambientale, Sostenibilità e Osservazione Astronomica

Con il decreto n. 10278 del 13/10/2021 il Dipartimento Istruzione e Cultura ha approvato la graduatoria definitiva nell’ambito della prima finestra temporale prevista dall’avviso “Laboratori di Educazione Ambientale, Sostenibilità e Osservazione Astronomica” con le operazioni ammesse a finanziamento (All. 1), le operazioni ammissibili ma non finanziabili per carenza di fondi (All. 2), le operazioni non ammissibili a valutazione ed esclusi con relativa motivazione (All. 3) e disposizioni per l'attuazione degli interventi e modello anagrafica e Dichiarazione di disponibilità (All. 4).

Si informa che avverso l’atto sopra indicato è ammesso ricorso al Tribunale amministrativo regionale da proporsi entro 60 giorni, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, da proporsi entro 120 giorni.

Il decreto e la relativa documentazione sono consultabili sul portale Calabria Europa nell’area relativa all'Avviso.