Manifestazione di Interesse per l’affidamento di servizi di mobilità turistica. Proroga termini di scadenza per la partecipazione

Il Dipartimento Turismo, Marketing Territoriale e Mobilità della Regione Calabria, con riferimento alla Manifestazione di Interesse per l’affidamento di servizi di mobilità turistica,  comunica che è stata stabilita una proroga fino al giorno 5 luglio 2023 ore 23:59.

Gli Operatori economici interessati dovranno far pervenire esclusivamente all’indirizzo PEC [email protected] la propria istanza di partecipazione completa del preventivo e delle dichiarazioni descrittive dei servizi già resi, comprovanti il possesso dei requisiti di capacità tecnica economica e professionale, utilizzando la modulistica allegata (Allegato A).

La manifestazione di interesse e la documentazione correlata è consultabile nella pagina dedicata al seguente link: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/manifestazione-di-interesse-per-laffidamento-di-servizi-di-mobilita-turistica/