Avvisi "InCalabria" e "StaiInCalabria"

Approvati i primi elenchi degli esercenti e delle strutture aderenti alle misure regionali disposte per l’emergenza Covid

Avvisi "InCalabria" e "StaiInCalabria"

Nell’ambito delle misure regionali “InCalabria” e “StaiInCalabria” con cui si intende favorire i consumi turistici e ricreativi per mitigare la crisi socio-economica determinata dall’emergenza Covid-19, la Regione ha pubblicato i primi elenchi specifici degli esercenti e delle strutture idonee che hanno aderito alle manifestazioni d’interesse per l’abilitazione al riscatto dei voucher previsti dalle iniziative.

In particolare, il Dipartimento Lavoro Formazione e Politiche Sociali, preso atto degli esiti dell’attività istruttoria sulle istanze di adesione alle manifestazioni d’interesse per l’attuazione delle misure svolta dal soggetto gestore Fincalabra Spa, con i decreti n. 8670 e n. 8671 del 24 agosto 2020 ha approvato rispettivamente i primi elenchi degli esercenti (InCalabria) e delle strutture (StaiInCalabria) aderenti.

Seguirà nei prossimi giorni la pubblicazione degli elenchi contenenti i giovani e i nuclei familiari destinatari della concessione del voucher previsto dalle due misure regionali.

Maggiori informazioni sono consultabili sulle pagine dedicate alle due iniziative ai link in allegato.