Avvisi "StaInCalabria" e "InCalabria"

Riapertura piattaforma per adesione imprese


Avvisi "StaInCalabria" e "InCalabria"

Il Dipartimento Lavoro, Formazione, Politiche sociali ha disposto la riapertura, dalle ore 10 di lunedì 16 novembre, della piattaforma per l’acquisizione delle domande di adesione alle manifestazioni d’interesse rivolte alle imprese nell’ambito dei due avvisi “StaInCalabria” e “InCalabria”.

I due avvisi regionali sono finalizzati all’erogazione di voucher rispettivamente per nuclei familiari e giovani calabresi svantaggiati.

In seguito alle istanze provenienti dai settori coinvolti e dalle associazioni di categoria interessate nonché al fine di offrire una più ampia scelta in termini di offerta per la fruizione del voucher la Regione con la circolare SIAR n. 369144 indirizzata al soggetto gestore delle misure, Fincalabra Spa, ha disposto, infatti, la riapertura della piattaforma per l’acquisizione delle domande da parte delle strutture/esercenti di cui all’art. 7 di ciascun avviso.

Sul portale web Calabria Europa, nelle pagine in allegato, sono visionabili gli elenchi degli esercenti/strutture aderenti e dei destinatari idonei.