Bando acquisizione servizi per l’innovazione

Mercoledì 4 ottobre workshop alla Regione rivolto alle aziende ammesse

Bando acquisizione servizi per l’innovazione

Mercoledì 4 ottobre, a partire dalle 10.30, presso la sede di Fincalabra s.p.a., sita in Località campo a Martelletto di Settingiano (CZ), si terrà il workshop informativo sulle modalità e sulle procedure di erogazione alle aziende ammesse alle agevolazioni relative all’avviso pubblico “Acquisizione Servizi per l’Innovazione”.

Darà il via all’evento informativo il dirigente del Settore Ricerca della Regione Calabria, Menotti Lucchetta, relazionando sul tema “La Programmazione 2014 -2020 Asse 1 OT1 FESR – Ricerca e Innovazione”. In seguito il responsabile dell’azione 1.1.2 del POR Calabria 2014-20, Antonio Macrì, presenterà i risultati dell’avviso pubblico “Attiva l’innovazione” del POR 2007-13.

Il team di Progetto dell’azione 1.1.2 illustrerà, quindi, le modalità e le procedure per l’erogazione dei finanziamenti riguardanti l’avviso “Acquisizione Servizi per l’Innovazione”.

Parteciperanno al workshop del 4 ottobre la dirigente del Settore Controlli, Giulia di Tommaso; il responsabile delle strategie e delle politiche di sviluppo di Fincalabra, Antonio Mazzei; la dirigente del Settore Coordinamento del POR 14-20, Paola Rizzo.

Durante l’infoday i rappresentanti delle aziende ammesse potranno rivolgere alcune domande ai dirigenti regionali sulle procedure di erogazione dei finanziamenti.