Bando attività ricettive, della ristorazione e dei servizi turistici e culturali

Approvata la graduatoria provvisoria dei progetti ammessi a finanziamento nell’ambito 3 dell’avviso

La Regione Calabria ha pubblicato la graduatoria provvisoria dei soggetti ammessi per i progetti proposti dai giovani con età non superiore ai 29 anni, in riferimento all’ambito 3 del bando con l’obiettivo di sostenere le imprese nei settori della ricettività extralbergiera, della ristorazione di qualità e dei servizi turistici e culturali nei borghi calabresi.

Con il decreto n. 8266 del 09/08/2021, il Dipartimento Istruzione e Cultura ha dunque approvato per l’ambito 3 dell’avviso la graduatoria provvisoria delle domande ammesse alle agevolazioni (Allegato 1) e l’elenco delle domande non ammesse a finanziamento per aver riportato un punteggio inferiore a 60 punti (Allegato 2).

Si informa che è ammesso ricorso in opposizione al provvedimento sopra indicato da proporsi entro il termine di 30 giorni decorrenti dalla data del 1 settembre 2021.

Il decreto e i relativi allegati sono consultabili nell’area dedicata raggiungibile al link di seguito: