Bando Autoimpiego

Approvato scorrimento graduatoria idonei Azioni 8.5.3 e 8.2.5

Bando Autoimpiego

Si comunica che in relazione al bando Autoimpiego il Dipartimento Lavoro, Formazione e Politiche sociali ha approvato con decreto lo scorrimento della graduatoria degli idonei ammessi alle Azioni 8.5.3 e 8.2.5, rispettivamente riportati negli allegati B1 e B2.

In coerenza con l’Asse 8 “Promozione dell’occupazione sostenibile e di qualità” del POR FESR FSE 2014-2020, la Regione con il presente avviso pubblico intende favorire l’aumento dell’occupazione femminile e l’inserimento lavorativo dei disoccupati di lunga durata e dei soggetti con maggiori difficoltà.

Il decreto di approvazione e i relativi allegati sono consultabili nella sezione del portale Calabria Europa dedicata al bando, accessibile al link sottostante.