Bando per l’efficienza energetica dell’illuminazione pubblica

Da oggi, 20 luglio, l’invio delle istanze sulla piattaforma telematica

Bando per l’efficienza energetica dell’illuminazione pubblica

A partire dalle ore 8:00 del 20 luglio 2017 per i Comuni calabresi e le Unioni dei Comuni sarà possibile inviare le domande di ammissione al contributo per il finanziamento di interventi di efficientamento delle reti di illuminazione pubblica.

Le istanze dovranno essere compilate esclusivamente on line (accedendo, previa registrazione, al sito http://www.regione.calabria.it/calabriaeuropa), sottoscritte digitalmente e inviate mediante procedura  telematica.

Nello specifico, il termine di presentazione delle istanze (comprensivo del periodo di sospensione dal 1° al 31 agosto previsto dalla l.r. n. 3/2009) è fissato:

- per la Prima Linea di Intervento dalle ore 8:00 del 20 luglio 2017 alle ore 20:00 del 16 gennaio 2018,

- per la Seconda Linea di Intervento dalle ore 8:00 del 20 luglio 2017 alle ore 20:00  del 18 settembre 2017.

Nella Prima Linea il meccanismo valutativo è a sportello, secondo l’ordine cronologico di presentazione e fino ad esaurimento delle risorse, nel secondo il meccanismo è a graduatoria.