Ecco la nuova newsletter di Calabria Europa

Il Presidente Oliverio presenta il primo numero della nuova iniziativa editoriale


Ecco la nuova newsletter di Calabria Europa

Con la newsletter di Calabria Europa lanciamo, ancora una volta, una sfida che per i cittadini è direttamente traducibile in servizi, trasparenza e partecipazione. Abbiamo voluto fare nostra la partita della comunicazione, che da oggi si avvale di un altro importante strumento, poiché in grado di rispondere al diritto dei calabresi di reperire con facilità le informazioni che riguardano le molteplici opportunità offerte dai fondi comunitari e dal POR Calabria 2014/2020.

Controllo sociale e attenzione ai risultati delle politiche sono la cifra di questa amministrazione regionale che, sin dal suo insediamento, ha inteso offrire alla collettività la possibilità di verificare operato ed efficacia anche attraverso i canali più innovativi. Una scelta convinta, oltre che un banco di prova della nostra credibilità, animata dalla consapevolezza che un dialogo “sempre vivo” con in nostri interlocutori è indispensabile per far crescere la Calabria. Vogliamo incidere sullo sviluppo del territorio, inoltre, massimizzando l’accessibilità e la portata dei bandi del POR, stimolando e accompagnando la domanda di risorse comunitarie ed elevando qualità progettuale.

La Newsletter Calabria Europa rappresenta, dunque, uno spazio di confronto che si sviluppa in maniera complementare al portale Calabria Europa per raccontare il POR in modo chiaro e puntuale e per diffondere la cultura e la visione dell'Europa e delle politiche di coesione. 

Insieme siamo protagonisti di un percorso fatto di impegno e di condivisione. Il futuro è un lavoro quotidiano, cominciamo a raccoglierne i frutti.