Efficientamento energetico edifici comuni SRAI

Pubblicata la graduatoria provvisoria dei comuni delle aree interne ammessi a finanziamento nell’ambito dell’avviso volto ad efficientare il patrimonio edilizio e ridurre i costi di gestione

Efficientamento energetico edifici comuni SRAI

Il Dipartimento Tutela Dell'ambiente della Regione Calabria, con decreto dirigenziale n. N°. 14255 del 22 dicembre 2020, ha pubblicato la graduatoria provvisoria delle domande ammesse a finanziamento nell’ambito della misura a favore dei Comuni calabresi inseriti nella strategia regionale per le aree interne (SRAI) per sostenere l’efficienza energetica e l’uso dell'energia rinnovabile negli edifici pubblici.

Nello specifico la Regione Calabria, prendendo atto delle determinazioni assunte dalla Commissione di valutazione, ha approvato: l’elenco delle domande ammissibili (All. A) delle domande non ammissibili (All. B); la graduatoria provvisoria (All. C) e il prospetto dei contributi concedibili (All. D).

Gli Enti proponenti riportati negli allegati (A,B,C E D) potranno produrre eventuale motivata istanza di revisione in autotutela entro il termine perentorio di giorni 30 (trenta) decorrenti dalla pubblicazione del decreto sul portale Calabria Europa. Le eventuali istanze di revisione potranno essere inviate al Settore Infrastrutture energetiche e fonti rinnovabili all'indirizzo pec:
[email protected]

Informazioni in merito potranno essere richieste al personale di seguito indicato:

• Consolato Maurizio Diano (Funzionario regionale - responsabile del procedimento) - tel. 0961.856365 - e-mail [email protected]
  • Francesco Cersosimo - (Funzionario regionale) - tel. 0961.856406 - [email protected];
  • Felice Iracà (Dirigente del Settore) - tel. 0961.858538 - [email protected]