Gestione degli appalti pubblici

Pubblicato il bando per l'evoluzione del sistema "SISGAP"

Gestione degli appalti pubblici

La Stazione Unica Appaltante (SUA) della Regione Calabria ha pubblicato il bando di gara relativo all’affidamento del “Servizio di evoluzione del Sistema Informativo per la Gestione degli Appalti Pubblici e dei servizi ad esso connessi". L’evoluzione della piattaforma “SISGAP”, che è attualmente in uso presso la Stazione Unica Appaltante, prevede interventi indirizzati al miglioramento e all’incremento delle sue funzioni, rendendole più aderenti alle norme che hanno recepito le direttive comunitarie sui contratti pubblici e alle norme sulla trasparenza e l’anticorruzione, e l’estensione dell’utilizzo a tutti i dipartimenti regionali e ai soggetti pubblici regionali. La procedura aperta, con modalità telematica, prevede una base d’asta di quasi 2 milioni di euro e si chiuderà il prossimo 9 gennaio.

La documentazione completa relativo al bando di gara è raggiungibile sul seguente link del portale SUA: https://www.suacalabria.it/bandi?id=938782

Verbale del IV comitato di sorveglianza – approvato con procedura di consultazione scritta conclusa positivamente con nota prot. n. 108113 del 23.3.2018
6. Piano delle valutazioni
5. Stato di attuazione della Strategia di comunicazione