Ingegno

Pubblicata la graduatoria provvisoria dei progetti ammessi finanziabili della Fase 2

Ingegno

Sono cinque le proposte progettuali ammesse a finanziamento nell’ambito della Fase 2 dell’avviso con cui la Regione Calabria intende valorizzare i risultati della ricerca scientifica attraverso percorsi di sviluppo in collaborazione con le imprese del territorio.

Il bando, in attuazione dell’Azione 1.1.5 del POR Calabria FESR-FSE 2014-2020, vuole supportare le imprese nelle fasi di definizione/validazione di un nuovo prodotto/servizio ai fini della verifica di fattibilità e della messa in produzione sostenendo la costruzione di prototipi, la dimostrazione, la realizzazione di prodotti pilota, test e convalida di prodotti, processi o servizi nuovi o migliorati, riferiti alle aree di innovazione della Smart Specialization Strategy (S3) della Calabria.

Con decreto dirigenziale n. 14429 del 28 dicembre 2020 del Dipartimento Presidenza, a seguito delle risultanze dei lavori della Commissione di valutazione appositamente nominata, è stato approvato l'elenco provvisorio delle proposte ammesse a valutazione e ritenute idonee per il superamento del valore soglia (Allegato A). Sono stati pubblicati altresì gli elenchi provvisori delle proposte ammesse a valutazione e non finanziabili per mancato superamento del valore soglia (Allegato B) e delle proposte non ammissibili e/o non ricevibili con relativa motivazione (Allegato C).

Sarà consentito l'accesso agli atti e la presentazione di eventuali osservazioni alla graduatoria secondo le modalità previste nell'avviso.

Tutta la documentazione è consultabile accedendo, dal link sottostante, alla pagina del portale Calabria Europa dedicata all’avviso.