Il bando, in attuazione dell’Azione 1.1.5 del POR Calabria FESR-FSE 2014-2020, vuole supportare le imprese nelle fasi di definizione/validazione di un nuovo prodotto/servizio ai fini della verifica di fattibilità e della messa in produzione sostenendo la costruzione di prototipi, la dimostrazione, la realizzazione di prodotti pilota, test e convalida di prodotti, processi o servizi nuovi o migliorati, riferiti alle aree di innovazione della Smart Specialization Strategy (S3) della Calabria.
Con decreti dirigenziali n. 12934 e n. 12935 del 15 dicembre 2021 del Dipartimento Istruzione, Formazione e Pari Opportunità, Economia e Finanze, Lavoro, a seguito delle risultanze dei lavori della Commissione di valutazione appositamente nominata, sonostati approvati rispettivamente la graduatoria provvisoria dei progetti ammessi fase 2 provenienti da fase 1 e la graduatoria provvisoria fase 2 secondo elenco.
Sarà consentito l'accesso agli atti e la presentazione di eventuali osservazioni alla graduatoria secondo le modalità previste nell'avviso.
Tutta la documentazione è consultabile accedendo, dal link sottostante
Link
Ingegno