Riapri Calabria Ter. Approvati gli elenchi delle istanze ammesse e non ammesse al finanziamento.

Riapri Calabria Ter. Approvati gli  elenchi delle istanze ammesse e non ammesse al finanziamento.

Sono stati pubblicati gli elenchi delle istanze ammesse e non ammesse al finanziamento, nell’ambito dell’avviso della Regione che intende sostenere le imprese colpite dall’emergenza da COVID-19 (DGR N. 468/2021 E DGR497/2021).
Con decreto n. 6462 del 17/06/2022, il Dipartimento regionale “Sviluppo Economico, Attrattori Culturali”, preso atto dell’attività della commissione di valutazione, ha approvato:
• elenco delle domande inviate pari a n. 8282 (allegato A)
• l’elenco delle domande ammissibili pari a n. 5722 (allegato 1)
• l’elenco delle domande non ammissibili pari a n. 373 (allegato 2)
• l’ elenco delle domande ammissibili con riserva di fondi pari a 49 (allegato 3)
• l’ elenco delle domande non ammissibili con riserva di fondi pari a n. 2 (allegato 4)
• l’ elenco delle domande senza capienza fondi è pari a n. 2129 (allegato 5 )
Le imprese richiedenti l’aiuto a valere sull’Avviso Pubblico, Aiuti sotto forma di contributo una tantum, potranno avanzare al soggetto gestore FincalabraSpa motivata istanza di revisione in autotutela, entro e non oltre il termine di giorni 5(cinque), decorrenti dalla pubblicazione del presente decreto sul portale di FINCALABRASPA www.fincalabra.it