Selezione esperti semplificazione legislativa ed amministrativa

Avviso per la selezione di n. 3 esperti per la realizzazione di un programma di semplificazione legislativa, amministrativa e procedurale

Asse: 14 /
Azione: 14.1.3 /

Selezione esperti semplificazione legislativa ed amministrativa

Sintesi

Le 3 figure ricercate sono:
esperti individuali, profilo professionale senior, con esperienza professionale superiore a 10 anni, di particolare e comprovata qualificazione scientifica e professionale e in possesso di titoli accademici e pubblicazioni scientifiche nella materia dell’attività normativa ed amministrativa degli enti pubblici.
Presentazione candidature:
Gli interessati possono partecipare alle selezioni previa iscrizione alla Banca Dati Esperti regionale all’uopo implementata nell’ambito del sito www.regione.calabria.it/calabriaeuropa.
La candidatura deve essere presentata, a pena di inammissibilità, entro le ore 12 del 16° giorno a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale della Regione Calabria, avvenuta il 24.05.2017.